Cento
4 Ottobre 2025
Passante nota strani movimenti e fa scattare l’allarme: arrestato dai carabinieri

Lo notano a rubare in un negozio di abbigliamento e lo trovano in camerino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Malaguti (Fdi): “Approvato ampliamento carceri a Ferrara”

"Approvato l’ampliamento delle carceri a Ferrara per un impegno di spesa di 15 milioni con fine lavori previsto entro il 2027". A comunicarlo è il deputato di Fratelli d'Italia ferrarese Mauro Malaguti che spiega come "un nuovo padiglione ospiterà 120 posti aggiuntivi per un totale di 364"

Cento. Nel pomeriggio di ieri, attorno alle 17.30, i carabinieri del Norm di Cento hanno arrestato un uomo sorpreso a rubare in un negozio di abbigliamento del centro cittadino.

L’uomo aveva già raccolto diversi capi per un valore complessivo di circa 700 euro, nascosti all’interno di un sacco. A far scattare l’intervento delle forze dell’ordine è stato un passante che, osservando dall’esterno del punto vendita, si è insospettito per i movimenti sospetti e ha deciso di chiamare il 112.

I militari sono arrivati in pochi minuti, sorprendendo il ladro mentre si trovava all’interno di un camerino. La refurtiva, invece, era stata lasciata in un’altra zona del negozio, probabilmente in attesa di essere portata via.

L’uomo è stato condotto in caserma e arrestato per furto. Ora si attende la convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com