Spettacoli
28 Settembre 2025
La giuria ha assegnato i Golden Dragon Awards della decima edizione

Ferrara Film Festival, tutti i vincitori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stipati in venti in due case, multa di 12mila euro a chi li ospitava

Una denuncia e due sanzioni amministrative per complessivi 12.000 euro. È l’esito dei controlli effettuati lunedì dai Carabinieri della Compagnia di Portomaggiore, con il supporto della Polizia Locale dell’Unione “Valli e Delizie”, per contrastare il fenomeno del sovraffollamento abitativo nella comunità pakistana

I sanitari ferraresi illuminano la notte per Gaza

L’appuntamento è alle 21, in piazzale Medaglie d’oro, vicino alla Casa della Comunità Cittadella San Rocco. Qui operatrici e operatori sanitari ferraresi aderenti alle reti nazionali #DigiunoGaza e Sanitari per Gaza, si sono dati appuntamento per il flash mob che si terrà contemporaneamente in altre cento città d’Italia

Si è conclusa la decima edizione del Ferrara Film Festival. La cerimonia di premiazione dei Golden Dragon Awards, tenutasi presso il Teatro Nuovo di Ferrara, ha celebrato i migliori film e artisti della manifestazione.

La serata, condotta dal fondatore Maximilian Law e dalla co-direttrice artistica Claudia Conte, ha visto la partecipazione di prestigiosi ospiti del panorama cinematografico italiano.

La giuria del festival ha assegnato i Golden Dragon Awards 2025 a “Io Lina” per la categoria Cortometraggio Autore Junior; a “Il Limite”per il Cortometraggio Premiere Emilia Romagna; e a “Lucky Losers” per il Cortometraggio Premiere Autore.

Il premio per il Lungometraggio Premiere Autore è andato a “Under The Burning Sun”, mentre “La Caparra” ha vinto il Cortometraggio Premiere Event.

Il premio per il Lungometraggio Premiere Event è andato a “Tre Regole Infallibili”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com