Giulia Bratti, grafica, comunicatrice e social media manager, è stata eletta oggi (giovedì 25 settembre) vicepresidente di Cna Impresa Donna nazionale: l’elezione è arrivata al termine dell’assemblea nazionale che si è svolta nella mattinata del 25 settembre a Roma. Per i prossimi quattro anni Giulia Bratti farà quindi parte della Presidenza nazionale di Cna Impresa Donna e avrà il compito, insieme alle altre Vicepresidenti elette oggi, di coordinare la rappresentanza delle imprenditrici donne collaborando con la Presidente confermata Mariella Triolo.
Attualmente Giulia Bratti è presidente di Cna Impresa Donna Ferrara oltre che vicepresidente di Cna Turismo Ferrara. Vanta una lunga esperienza nel campo della rappresentanza dell’imprenditoria femminile: è stata infatti componente del direttivo di Cna Impresa Donna nei due quadrienni appena trascorsi, e ne è stata vicepresidente negli ultimi due anni; ha sempre portato il proprio contributo determinante ai progetti che il CID – come viene abitualmente chiamato in Cna – ha messo a punto in questi anni, valorizzando il ruolo delle donne ma anche lo spirito di collaborazione tra imprenditrici.
“Ringrazio Cna per la fiducia che mi è stata accordata – ha detto Giulia Bratti dopo l’elezione – ma voglio anche sottolineare che la presenza di Ferrara nella Presidenza nazionale del CID non inizia oggi: prima di me anche Jessica Morelli (attuale Presidente Cna Ferrara) ha ricoperto lo stesso incarico con passione e determinazione.
“Con me – prosegue Giulia Bratti – non entra in presidenza una singola voce di donna imprenditrice: entra invece la voce di un territorio – Ferrara, ma anche l’Emilia-Romagna – che ha messo a punto idee, progetti e soluzioni e intende condividerle a livello nazionale. C’è molto bisogno di idee nuove, riflessioni approfondite, pensieri: a Ferrara abbiamo fatto tanto lavoro e continueremo a metterlo a disposizione portando la nostra voce, resa forte dall’esperienza.”
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com