Sono alte le aspettative per Fruit Attraction 2025 da parte delle aziende che, più numerose che mai, hanno aderito alla collettiva Italy organizzata anche quest’anno da Cso Italy in occasione di una fiera che si preannuncia ancora una volta in crescita, come dimostra l’ampliamento della superficie espositiva, con l’aggiunta di due grandi padiglioni per gli espositori da Africa, Asia e America. Crescono dunque le opportunità per le aziende italiane interessate ad ampliare i loro contatti internazionali in un mercato dell’ortofrutta sempre più globalizzato in cui il nostro Paese ha una posizione non solo da difendere ma da rafforzare. In questa direzione, infatti, si inserisce l’azione di Cso Italy con servizi altamente qualificati alle imprese.
Per questa edizione la collettiva Italy a Madrid occupa una superficie di 511 mq contro i 383 dell’edizione 2024 e si compone di quattro isole che ospitano un totale di 21 aziende.
Eccole:
– stand 8C12: Apofruit, Canova, Dcs Tramaco, F.lli Clementi, Granfrutta Zani, Mazzoni, Mediterraneo Group e Tagliani Vivai International.
– stand 8C14: Alegra, Jingold, Opera.
– stand 8D12: Brunelli Farms, Civ, Dorì, Origine Group, Orogel e Regione Calabria (che si unisce alla collettiva per la prima volta quest’anno).
– stand 8D: Finaf con le associate Aba Mediterranea e Bio Orto, Naturitalia e Nava.
“Si preannuncia un’altra edizione da record – afferma Bianca Bonifacio, responsabile internazionalizzazione-fiere di Cso Italy – particolarmente interessante per i nostri soci vista la presenza numerosa di espositori e visitatori provenienti dall’Emisfero Sud e dall’Asia. Non dimentichiamo infine l’importanza del consolidamento sui mercati europei, funzione che Fruit Attraction ha svolto sin dall’inizio”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com