Nella prima amichevole della stagione, pareggio 2-2 per la 4 Torri Volley sul campo del Tmb Monselice.
E’ stata una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre hanno messo alla prova i giocatori dopo la prima fase della preparazione, certamente molto intensa dal punto di vista fisico.
Nel primo set affermazione dei ferraresi 25-22: nel secondo invece rivincita dei padroni di casa proprio nel finale, 26-24.
Girandola di cambi poi nel terzo e quarto set: 25-16 per la 4 Torri e poi 25-20 per il Monselice nell’ultima frazione disputata.
Pupo Dall’Olio ha schierato ad inizio partita un sestetto con Ciardo in regia, Bellia opposto, Margutti e Dalmonte in banda, Focosi e Reccavallo al centro, Poli libero. Sono poi entrati tutti gli altri giocatori a disposizione: Daddio in regia, Ghidoni opposto, Dosi e Sanzogni al centro, Rossetti e Manià all’ala e Roboni libero.
“Ho visto l’approccio giusto a questo tipo di partite – le parole dell’allenatore Dall’Olio – come prima uscita abbiamo dimostrato cose discrete. L’andamento della prestazione è stato altalenante come del resto ci si poteva aspettare: ho alternato tutti i giocatori e tutto sommato sono discretamente soddisfatto”.
Questo fine settimana sarà l’ultimo di riposo per i giocatori granata: è in programma un fitto calendario di partite amichevoli prima di arrivare all’inizio del campionato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com