Volley
10 Settembre 2025
Prima della partita contro la Tmb Monselice interverrà ad un convegno dal titolo “Equilibri: geometrie invisibili della vita”

4 Torri, Dall’Olio diviso tra la sida precampionato e Unife

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley, primo test per la 4 Torri

Primo test in amichevole per la 4 Torri. La squadra granata sarà impegnata nella serata di mercoledì 10 settembre a Monselice contro la Tmb Monselice Volley

Tommaso Daddio nuovo alzatore della 4 torri

Asd 4 Torri Ferrara annuncia l'ingaggio di Tommaso Daddio: sarà uno dei due alzatori della squadra impegnata nel campionato di serie B girone D, sotto la guida di coach Pupo Dall'Olio

Giornata “impegnativa” quella di mercoledì 10 settembre per Pupo Dall’Olio. L’allenatore della 4 Torri guiderà in serata la squadra alla sua prima amichevole stagionale, a Monselice contro il TMB.

Nel pomeriggio invece il tecnico modenese sarà tra i relatori di un interessante evento organizzato dall’Università di Ferrara: “Equilibri: geometrie invisibili della vita”, in programma dalle ore 16 alle ore 19 all’Orto Botanico – Palazzo Turchi di Bagno, corso Ercole I d’Este 32, Ferrara. All’Orto Botanico, recita la locandina dell’evento, natura e numeri incontrano il corpo umano. “Equilibri”, un evento interdisciplinare per scoprire le geometrie invisibili che danno forma all’armonia del vivente

Sono in programma gli interventi dei professori Filippo Bighi, Laura Durello, Davide Proietto, Valentina Berbardinello, Lisa Brancaleoni, Renato Gerdol, Laura Brancaleoni. Pupo Dall’Olio interverrà in rappresentanza della Federazione Pallavolo in un momento di massimo splendore per il nostro sport visto il successo della nazionale femminile ai Mondiali.

Questo evento, gratuito e aperto a tutte e tutti, fa parte del progetto di Public Engagement 2025 organizzato da Unife, volto a promuovere il dialogo tra l’Università e la società.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com