Ostellato. Spaventoso incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-mare dove, nel pomeriggio di lunedì 8 settembre, dopo aver sfondato il guardrail, un camion è volato giù dal cavalcavia che passa sopra la Strada Provinciale 39 nelle vicinanze di Ostellato.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le 15 – in direzione di Ferrara – quando, per cause in via di accertamento, il camionista lituano era alla guida ha perso il controllo del mezzo pesante, finendo – dopo un volo di circa quattro metri – in uno dei frutteti sottostanti al ponte.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso decollato dall’ospedale di Ravenna, su cui – dopo aver ricevuto le prime cure – è stato caricato il conducente del camion, poi elitrasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona.
Non risulta fortunatamente essere in pericolo di vita.
Al lavoro – oltre ai vigili del fuoco, impegnati a estrarre dalle lamiere il conducente del veicolo – anche gli agenti della polizia stradale a cui è spettato effettuare i rilievi e gestire la viabilità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com