Attualità
3 Settembre 2025
Ultimi due fine settimana per l'edizione 2025

Torna la sagra “Arrosticini nel Chiostro”

(Foto di Archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Congresso Usfi 2025 a Ferrara: tre giorni tra cultura, storia e francobolli

Dal 5 al 7 settembre Ferrara sarà capitale della filatelia e della storia postale italiana. Nella cornice dell’albergo Radisson, in piazzale della Stazione, l’Unione Stampa Filatelica Italiana (Usfi), con il supporto del Circolo culturale filatelico numismatico ferrarese, terrà il congresso nazionale intitolato “Tra Emilia e Romagna”

Fials: “La carenza di organico è oramai cronica”

La Fials torna a denunciare la “carenza di organico nei reparti di degenza, nei servizi territoriali” che definisce “oramai cronica”, senza che siano stati messi in campo “concreti interventi […] per migliorare le condizioni di lavoro, per ridurre lo stress lavoro correlato, per rendere attrattivo il lavoro nella sanità pubblica nel nostro territorio”

Questa settimana il Rione San Paolo riapre le porte della sagra “Arrosticini nel Chiostro” per gli ultimi due fine settimana dell’edizione 2025.

Nel menù come sempre piatti tipici ferraresi, arrosticini di pecora originali abruzzesi, carne di maiale, carne di pecora abruzzese, taglieri e dolci.

“Arrosticini nel Chiostro” è nel Chiostro Piccolo di San Paolo, in via Boccaleone 19 a Ferrara. Orari di apertura: venerdì 20-23, sabato e domenica 19:30-23, tavoli in giardino o sotto il porticato del chiostro.

La sagra sarà aperta nei giorni 5-6-7, 12-13-14 settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com