Comacchio. Una lunga scia di denunce e condanne e dopo anni di misure alternative alla detenzione in carcere, l’ennesima violazione è costata cara a un uomo di 49 anni, residente sul litorale comacchiese.
L’uomo, più volte sorpreso alla guida senza patente – revocata da oltre vent’anni – e già condannato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, si trovava in detenzione domiciliare con precisi obblighi e orari di uscita.
Negli ultimi mesi, però, aveva più volte disatteso le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria, arrivando persino a evadere venendo “pizzicato” dai Carabinieri del posto.
L’Ufficio di Sorveglianza di Bologna, tenuto conto delle segnalazioni dei carabinieri di Porto Garibaldi, ha quindi disposto l’aggravamento della misura alternativa, ordinando la sospensione della detenzione domiciliare e il trasferimento in carcere. Nella mattinata del 31 agosto, i Carabinieri della Stazione di Porto Garibaldi hanno rintracciato l’uomo e lo hanno accompagnato alla Casa Circondariale di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com