Mesola. Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri di Mesola, in collaborazione con i colleghi di Goro e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Comacchio, è terminata nel pomeriggio di ieri (venerdì 8 agosto) con l’arresto di un giovane 27enne di nazionalità marocchina, proveniente dal Polesine, sorpreso con circa 30 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate.
L’intervento è avvenuto nel pomeriggio, durante un normale controllo stradale in piazza Rossi, nel cuore di Mesola.
I militari, insospettiti dall’atteggiamento del soggetto fermato a bordo della propria autovettura, hanno deciso di approfondire la verifica, scoprendo la droga abilmente nascosta nella presa d’aria del sistema di riscaldamento dell’abitacolo, a lato guida.
Oltre alla sostanza stupefacente, è stato sequestrato anche denaro contante, frutto dell’attività di spaccio.
Il 27enne, residente nel Polesine, è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso la camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Ferrara, in attesa del processo per direttissima disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Nella mattinata di sabato 9 agosto, il tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e sottoposto l’indagato all’obbligo di firma presso la stazione carabinieri di Porto Viro fino al processo rimandato al prossimo novembre.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com