Partita la stagione della Centese Calcio
È ripartita ufficialmente la stagione della Centese Calcio, e al G&G Stadium si respira un’aria frizzante, fatta di rinnovamento e grandi aspettative
È ripartita ufficialmente la stagione della Centese Calcio, e al G&G Stadium si respira un’aria frizzante, fatta di rinnovamento e grandi aspettative
La Centese Calcio annuncia l’ingaggio del centrocampista Mattia Pellielo, classe 2000, che vestirà la maglia biancoazzurra nella stagione sportiva 2025-2026
La San Martino 2023 annuncia la nuova affiliazione alla squadra di calcio friulana dell'Udinese
A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo
La società precisa: "Non ci sono vincitori ma anno dopo anno proseguiamo il nostro cammino"
La Comacchiese 2015 lancia la nuova campagna abbonamenti per il campionato di Eccellenza 2025/2026. Il nome scelto per accompagnare l’iniziativa è “Dove Nasce l’Orgoglio”.
Dopo una stagione culminata con la promozione, la società riparte con ambizione ma anche con solide certezze. Il blocco dei giocatori protagonisti della cavalcata vincente è stato confermato in toto, a testimonianza della volontà di dare continuità a un progetto tecnico che ha già dato ottimi frutti. Accanto a loro, alcuni giovani interessanti sono pronti a mettersi in mostra, alimentando l’entusiasmo e la fiducia in un’altra annata da protagonisti.
“Siamo convinti che si possa costruire qualcosa di importante, ma per farlo abbiamo bisogno di tutti: dei nostri tifosi, delle famiglie, dei ragazzi che ogni giorno vestono i nostri colori nel settore giovanile”, commentano dalla dirigenza. “L’obiettivo è rendere lo stadio un punto di incontro, un luogo dove vivere insieme il nostro orgoglio comacchiese.”
L’abbonamento, dal costo di 120 euro, darà accesso a tutte le partite casalinghe della Comacchiese (sia di campionato che di coppa), escluse quelle contro l’ Ars et Labor Ferrara, in quanto considerate di cartello. La società ha pensato anche ai più giovani: per gli under 18 l’abbonamento costa solo 70€, con ulteriori vantaggi riservati ai tesserati del settore giovanile. L’obbiettivo è quello di favorire la presenza delle nuove generazioni sugli spalti e rinsaldare quel legame virtuoso tra prima squadra e vivaio che è da sempre un vanto della Comacchiese.
Per agevolare la vendita degli abbonamenti, le tessere saranno disponibili a partire da questo fine settimana presso tre attività commerciali del territorio, nel capoluogo al Bar Chiosco di Via Trepponti 11 e la Ricevitoria Bar Filippo in Via Marconi 26, mentre a Porto Garibaldi, da SvapoLab in Via Cacciatori delle Alpi 7.
La campagna “Dove Nasce l’Orgoglio” è, in fondo, un invito alla città ad esserci, a crederci, a vivere insieme il sogno Eccellenza. È l’occasione per dimostrare che Comacchio c’è, che la passione per questi colori è viva e pronta a fare la differenza anche sugli spalti.
Il calcio dilettantistico, qui, non è solo sport: è comunità, è identità. E da oggi, ancora di più, è orgoglio.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com