Attualità
7 Agosto 2025
A diramarla è la Protezione Civile Emilia-Romagna con un bollettino valido dalle 12 di mercoledì 6 alla mezzanotte di venerdì 8 agosto

Allerta gialla nel Ferrarese. Tornano i temporali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’eco dei nomi dei bambini di Gaza

Un mantra doloroso e sinistro. Al posto di preghiere, i nomi. I nomi dei 18.500 bambini palestinesi che dall'inizio del conflitto a Gaza sono stati uccisi dall'esercito israeliano, sono stati recitati ieri (6 agosto) durante la manifestazione organizzata dalla Rete per la Pace Ferrara

Scoperta parrucchiera abusiva a Pontelagoscuro

Svolgeva la sua attività indisturbata, pubblicizzando le sue prestazioni sui social network. La scoperta di un vero e proprio salone abusivo è arrivata dopo una segnalazione di alcuni cittadini di Pontelagoscuro che, nei giorni scorsi, hanno riferito la situazione al Corpo di Polizia Locale

Allerta gialla per temporali in provincia di Ferrara.
A diramarla è la Protezione Civile Emilia-Romagna con un bollettino valido dalle 12 di mercoledì 6 alla mezzanotte di venerdì 8 agosto.
Per mercoledì 6 agosto sono previsti temporali sparsi, di breve durata e localmente di forte intensità con possibili effetti associati, sui rilievi del settore centro-occidentale nelle ore pomeridiane ed in serata sulle pianure.

Per giovedì 7 agosto nelle prime ore del mattino invece, sulle pianure, sono previsti temporali sparsi, di breve durata e localmente di forte intensità, con possibili effetti associati.

La tendenza dei fenomeni nelle successive quarantotto ore è di esaurimento.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com