Comacchio. In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile.
I risultati dei campionamenti aggiuntivi hanno sancito il rientro nella norma dei sei punti (sui 98 monitorati) che mercoledì 30 e giovedì 31 luglio erano risultati sopra soglia.
Verranno quindi ritirate le ordinanze di non balneabilità che avevano temporaneamente interessato Spiaggina e Scanno – punto A (Goro), Porto Garibaldi 50 m nord Porto Canale (Comacchio), Marina di Ravenna Sud (Ravenna); Foce Marecchia 50m Nord e 50m Sud (Rimini).
A comunicarlo è Arpae-Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia dell’Emilia-Romagna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com