Altri sport
31 Luglio 2025
La classe 2003 ha conteso il titolo di miglior marcatore del campionato a Gandulfo che giocava proprio nelle fucsia

La Pallamano Ariosto ingaggia Amani Sallami per l’attacco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Campionato Fipsas. Trionfa Federico Pedrelli negli Under 10

Il Campionato Regionale Giovanile ha disputato il suo quarto appuntamento al Lago Pino di Forlì, nella categoria Under 10 vittoria della prova per Federico Pedrelli di Forlì con 4,735 kg. di pescato, ottimo secondo posto per Lorenzo Sommariva di Consandolo con 4,070 kg

Incomincia a prendere forma, la nuova Pallamano Ariosto, in vista della prossimo campionato di serie A1.

Salutate e ringraziate Gandulfo, Gorbatsjova e Artigas Pizzo che hanno contribuito all’ottima stagione scorsa, la formazione ferrarese annuncia il primo arrivo di elevato spessore in maglia fucsia.

Sarà infatti Amani Sallami a guidare l’attacco dell’Ariosto nella prossima stagione. Giocatrice già esperta del nostro campionato nonostante la giovane età – classe 2003 – che nella scorsa Serie A1, ha conteso fino all’ultima giornata il titolo di miglior marcatore del campionato proprio a Gandulfo.

Terzina sinistra di nazionalità tunisina, dalle spiccate doti offensive, Sallami si è dimostrata capace di trovare la porta avversarie con continuità come evidenziato nell’ottimo campionato scorso disputato con la divisa di Sassari.

Carisma, carattere e personalità completano le caratteristiche di Amani Sallami, da cui è atteso un grande contributo in vista di una stagione che si annuncia ancora più complicata rispetto alla precedente.

Campionato 25/26 che vedrà l’Ariosto esordire sabato 6 settembre prossimo con la difficile trasferta in Alto Adige in casa del Brixen.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com