Calcio. La San Martino si affilia all’Udinese
La San Martino 2023 annuncia la nuova affiliazione alla squadra di calcio friulana dell'Udinese
La San Martino 2023 annuncia la nuova affiliazione alla squadra di calcio friulana dell'Udinese
A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo
La società precisa: "Non ci sono vincitori ma anno dopo anno proseguiamo il nostro cammino"
Due giornate dedicate ai giovani calciatori, in palio l'opportunità di entrare nel calcio professionistico
Si è ufficialmente chiusa la stagione sportiva 2024/25 del CUS Ferrara calcio, una stagione lunga e ricca di impegni per tutte le attività di base e le 3 squadre agonistiche Under 17, U15 e U14, che hanno concluso i rispettivi campionati nella parte alta della classifica finale, con un percorso stagionale in crescita sia in termini tecnici che personali dei ragazzi
La Centese Calcio annuncia l’ingaggio del centrocampista Mattia Pellielo, classe 2000, che vestirà la maglia biancoazzurra nella stagione sportiva 2025-2026.
Centrato così uno degli obiettivi di mercato più ambiti: dopo un lungo inseguimento durato oltre un mese, Pellielo approda a Cento portando con sé esperienza, personalità e qualità tecniche indiscusse.
Cresciuto nel settore giovanile della Spal, dove ha completato l’iter fino alla Primavera, Mattia ha poi collezionato numerose presenze in Serie D, militando in piazze importanti come Delta Porto Tolle, Arzignano Valchiampo, Este, Levico Terme e Mezzolara, e l’ultima stagione a Sant’Agostino in eccellenza.
Un giocatore, Mattia, mai sceso in promozione: decide di farlo a Cento per le ambizioni, la piazza storica e il pubblico che la rendono unica in categoria.
Si tratta di un giocatore d’ordine e d’intelligenza, capace di guidare il reparto di centrocampo con fosforo e visione di gioco, adattandosi a più sistemi tattici con naturalezza e leadership.
Il suo arrivo rappresenta il vero colpo da novanta del mercato biancoazzurro: un innesto che alza l’asticella tecnica ed emotiva della rosa e che testimonia, ancora una volta, l’ambizione di un progetto in costante crescita.
Con l’arrivo di Pellielo si chiude ufficialmente la campagna acquisti della Centese Calcio per la nuova stagione. Ora la parola passa ai tifosi, con la campagna abbonamenti in pieno svolgimento e già accolta con entusiasmo: ci si aspetta la solita risposta calorosa da parte della gente, ancor più galvanizzata da una squadra che promette energia, entusiasmo e tanta voglia di stupire.
Benvenuto Mattia!
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com