Attualità
24 Luglio 2025
Provvedimenti in vigore a Francolino venerdì 25 luglio 2025 dalle 18 alle 21

Francolino Walk and Run: le modifiche alla viabilità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dalla California a Ferrara per studiare l’ex chiesa di San Michele

Una settimana creativa nel cuore di Ferrara. Da martedì 29 a giovedì 31 luglio, l'ex chiesa di San Michele ha accolto a Ferrara quaranta studenti, coordinati dall’architetto Enrico Como e dal professor Tom di Santo, entrambi docenti alla facoltà di architettura del Cal Poly California Polytechnic State University

Allerta gialla per temporali nel Ferrarese

Allerta gialla per temporali su tutta la provincia di Ferrara. A emetterla è la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna con un bollettino valido dalle 12 di sabato 2 alla mezzanotte di domenica 3 agosto

Strage di Bologna, non è tempo per i magistrati di parlare

Il giudice Caruso: "Ho letto la rassegna stampa di questi giorni e vedo che il clima politico si sta surriscaldando. In queste condizioni non posso rilasciare interviste e unirmi alle tante voci che si sovrastano, con toni sempre più alti"

In occasione della manifestazione “Francolino Walk and Run” in programma venerdì 25 luglio 2025 dalle 18 alle 21 a Francolino, saranno in vigore alcuni provvedimenti di modifica della viabilità nelle strade interessate dal passaggio dei partecipanti alla camminata e alla corsa.

L’ordinanza di viabilità prevede misure valide per il tempo necessario al transito dei partecipanti e fino al termine della manifestazione, prevista dalle 18 alle 21.

Le strade interessate sono dalla sospensione della circolazione a tutti i veicoli per il tempo necessario al transito dei partecipanti fino a termine manifestazione sono quelle dalla partenza in via Calzolai, per proseguire per tutto il percorso lungo le vie Pioppelle, Strozza, M. e B. Patracchini, piazza Fetonte, via Argine Po, via Coppi, via Nanetti ed arrivo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com