Asd 4 Torri 1947 comunica l’ingaggio di Federico Ciardo: sarà il nuovo alzatore della prima squadra, impegnata nel campionato di serie B.
Ciardo è nato a Tricase (LE) il 11 giugno 2003. E’ altro 182 cm e proviene dall’ultima stagione disputata al Cus Cagliari, in A3, con cui ha disputato la semifinale dei playoff promozione in A2. Nonostante la giovane età, quella appena trascorsa è stata la sua sesta stagione in categoria avendo difeso le maglie anche di Casarano, Marcianise, Lecce e Alessano. Proprio quest’ultima società pugliese è quella in cui è cresciuto pallavolisticamente e che lo ha fatto esordire a 16 anni in A2.
Ciardo rappresenta il primo acquisto per una 4 Torri ambiziosa, che si presenterà al via del suo terzo campionato di serie B dell’era Bova con una rosa fortemente rinnovata e un sestetto inedito: “Crediamo molto nelle potenzialità di questo ragazzo e lui ha capito l’importanza del nostro progetto – ha spiegato il diesse Matteo Bernard – non per niente siamo partiti da lui per costruire la squadra e abbiamo un accordo che prevede anche un’opzione per la stagione successiva”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com