Lido di Pomposa. I carabinieri, nella notte tra sabato e domenica, hanno arrestato un turista 35enne residente in provincia di Milano per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Poco prima il 53enne, dopo avere creato disordini in un locale di Lido di Pomposa, si è scagliato contro i militari intervenuti procurando ad uno di loro lievi lesioni.
L’uomo, in stato di alterazione derivante da abuso di alcol, è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Nella mattinata odierna il Tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e rimesso l’uomo in libertà, rinviando l’udienza al 7 ottobre prossimo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com