Lido di Spina. La proiezione del film “After Love”, annullata in data 8 luglio a causa del maltempo, è stata riprogrammata per mercoledì 16 luglio, sempre alle ore 21:30, nel giardino Museo Remo Brindisi – Lido di Spina.
La rassegna ha inoltre in programma per martedì 15 luglio, sempre alle 21:30, “Misericordia” della regista Emma Dante e realizzato nel 2023. Il film è stato presentato anche al Tallinn Black Nights Film Festival dove si è aggiudicato il Grand Prix come miglior film in concorso e anche come miglior attore per l’interpretazione del protagonista Arturo di Simone Zambelli.
L’ingresso per la visione dei film è gratuito mentre per chi volesse visitare, prima della proiezione, la Casa Museo l’ingresso è con biglietto del costo di 6 euro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com