Lido di Pomposa. Si svolgerà sabato 12 luglio presso piazzale Riccardo Rocca una serata omaggiando la discoteca J&J con il Remember che da anni fa divertire i turisti. Questa edizione è dedicata alla recente scomparsa del direttore Dancing La Fattoria, struttura facente parte sempre del J&J, un amico di tutti Oscar Rizzati.
La serata inizierà alle ore 21.30 e a emanare le energie del locale sarà il Dj Roberto Stoppa, con la sua carica unica, assieme alle animatrici Aurora e Giulia che creeranno un’atmosfera unica. Questo evento è organizzato dalla Starman di Franco Casoni e finanziato dai commercianti del Lido di Pomposa, patrocinato dal Comune di Comacchio.
La discoteca J&J ha regalato emozioni e artisti sul nostro territorio, di proprietà di Ivo Monterastelli, ha portato concerti live di Tullio de Piscopo, Jovanotti, Litfiba per fare qualche nome e personaggi del mondo del cabaret come Gino Bramieri, Gaspare e Zuzzurro, Ezio Greggio, Teo Teocoli, Beppe Grillo e tanti altri. Uno dei locali unici in Emilia Romagna con ben 6 piste musicali e oltre ottomila persone a sera, numeri oggi impensabili. Lo scopo è quello di far rivivere le emozioni vissute a chi le ha vissute e di far vedere a chi non le ha vissute quali erano, con i veri protagonisti, nel secondo appuntamento previsto per il 23 agosto ci sarà anche Luca Antolini dj assieme a Roberto Stoppa.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com