Economia e Lavoro
9 Luglio 2025
Conclusione in bellezza per la vacanza a Cavalese organizzata per gli associati

Festa in montagna per i pensionati Cna Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ordinanza caldo. Parlano i costruttori

Anche Ance Emilia area centro (l’Associazione dei Costruttori di Bologna, Ferrara e Modena) interviene sul tema del lavoro nelle ore più calde della giornata

Si è conclusa in bellezza, con una festa di ringraziamento finale, la vacanza a Cavalese – celebre località turistica della Val di Fiemme, in Trentino – organizzata da Cna Pensionati Ferrara per i propri associati.

Due settimane spensierate a contatto con la natura, visitando gli splendidi paesaggi dolomitici e il vicino lago di Carezza, dai colori arcobaleno.

Ventiquattro i partecipanti alla vacanza a cui si sono aggiunti, in occasione della festa finale, il presidente di Cna Pensionati Franco Mingozzi e la responsabile Ida Bruneo. La serata conclusiva della vacanza è stata un’occasione per riaffermare il desiderio di Cna Pensionati di organizzare numerose attività a beneficio dei propri soci, finalizzate a mantenere per loro una qualità di vita piacevole e ricca di contatti sociali.

La vacanza a Cavalese era una delle numerose gite organizzate annualmente da Cna Pensionati di Ferrara: insieme ai seminari focalizzati sul benessere e su come vivere nel modo migliore la terza età, ne fanno una delle associazioni più attive e propositive tra quelle che si prendono cura delle persone anziane.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com