Argenta. Il Gruppo Hera comunica che dalle 8,30 alle 16,30 di mercoledì 18 giugno, si svolgeranno lavori sull’acquedotto nel comune di Argenta, precisamente in via Deledda, all’intersezione con via Oca Pisana Filo.
L’intervento richiederà la temporanea sospensione del servizio alle utenze della zona e potranno verificarsi cali di pressione nell’erogazione dell’acqua distribuita nelle frazioni di Anita, Longastrino e Filo.
Per permettere l’esecuzione dei lavori, in accordo con la Polizia Locale, via Deledda sarà chiusa al traffico veicolare dal 17 al 19 giugno compresi. Saranno comunque garantiti gli accessi ai residenti, ai pedoni, alle persone dirette alle attività commerciali e ai mezzi di soccorso.
In caso di maltempo l’intervento sarà riprogrammato il giorno successivo.
Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com