Codigoro. L’atteso e già programmato evento di liberazione di uccelli salvati dal Cras (Centro recupero animali selvatici), previsto per questa mattina, sabato 17 maggio, nell’Oasi naturalistica Garzaia, per motivi tecnici è stato rinviato a data da destinarsi.
Resta confermata, invece, la presentazione pomeridiana, alle ore 16, del progetto NaturB Orchids, coordinato dall’Università di Ferrara, finanziato con le risorse dell’Unione Europea, Next Generation EU. Il progetto è finalizzato a realizzare un monitoraggio delle orchidee selvatiche, in funzione della tutela della biodiversità in Natura. Prenotazione obbligatoria al 3493592339.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com