Alleanza Verdi e Sinistra e Possibile di Ferrara organizzano per sabato 17 e domenica 18 maggio banchetti informativi sui 5 referendum che si terranno l’8 e il 9 giugno.
“La nostra convinzione – scrivono – è che se i cittadini fossero correttamente informati sulle potenzialità dello strumento referendario e sulla reale natura dei quesiti, la possibilità di svegliarsi il 10 giugno in un paese migliore potrebbe realmente avverarsi. Una realtà in cui la precarietà del lavoro, che tanta insicurezza genera soprattutto per le fasce più deboli (giovani e donne), sia finalmente ridotta e in cui i tempi per ottenere la cittadinanza italiana, e i diritti ad essa connessi, per chi vive, studia e lavora nel nostro paese, vengano accorciati, favorendo l’integrazione di milioni di persone, è infatti alla nostra portata”.
I banchetti saranno presenti sabato 17/5 in via Garibaldi, di fianco alla libreria Feltrinelli, e domenica 18/5 in corso Martiri della Libertà, di fianco al Volto del cavallo. Sempre dalle 10:30 alle 13.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com