Spettacoli
10 Maggio 2025
Nel video si vedrà protagonista anche Andrea Poltronieri. Un nuovo singolo uscirà in autunno

Realizzato a Ferrara il nuovo singolo di Marcela Ocampo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cabruja al Jazz Club conb “Guayabo”

Domenica 11 maggio alle ore 21.30 ospite al Jazz Club il nuovo progetto live dell’artista venezuelano Cabruja “Guayabo”, un intenso viaggio nell'anima della musica romantica ispanoamericana

Missa pro Pacis, concerto per coro, oboe e organo a Burana

Torna Ferrara Organistica, tradizionale rassegna di musica per Organo del Conservatorio "G. Frescobaldi" di Ferrara. Dopo l’esordio di domenica scorsa, prosegue domenica 11 maggio a Burana,  presso la chiesa parrocchiale  di S. Giacomo

“Luce dal Palco”, uno spettacolo per i bambini di Maputo

“Luce dal Palco” il nuovo evento spin-off di “Esperanca…Children of Maputo”, sarà ospitato alla Sala Estense il prossimo 25 giugno. La notizia ufficiale arriva dalla sede organizzativa dell’associazione Ethika ente del terzo settore di Cittadella (Pd), che ha una sede operativa anche a Ferrara Barco

Dopo una sua assenza nel settore discografico per realizzare un best seller in Sud America e Spagna e altri progetti, Marcela Ocampo l’11 maggio esce con il suo nuovo singolo “Me encantas” su tutte le piattaforme digitali.

Un brano realizzato interamente a Ferrara dal ferrarese Davide Passerini e Gaetano Federici con la partecipazione di Andrea Poltronieri con il suo sax e il dj producer siciliano Mr Esse,e con il mastering del brano realizzato dal sound engineer Stefano Cappelli, e la grafica della copertina di Davide Presti, disegnatore per la Marvel.

Marcela Ocampo è un volto noto a Ferrara, dove è stata protagonista al carnevale di Cento e al concerto di Capodanno nel 2014. Per l’evento ferrarese del Veglione, la cantante aveva invitato le genti della sua terra a sintonizzarsi con la festa di piazza Castello, facendo gratuitamente da promoter alla città con foto e video caricati sui suoi social.

In segno di riconoscenza il Comune le aveva consegnato una targa.

Ora Colombia e la città di Ferrara saranno nuovamente protagonisti nei prossimi giorni per la realizzazione del video, dove si vedrà protagonista oltre ad Andrea Poltronieri, la giovane ballerina bolognese Asia Giannelli.

Un nuovo singolo già in fase di lavorazione uscirà in autunno 2025.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com