Voghiera. Tragico incidente domestico a Voghiera, dove – durante la tarda serata di martedì 6 maggio – un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione.
Il fatto è accaduto in una casa di via Luigi Mangarini, poco prima delle 23.
Stando a quanto si apprende, dopo essere rimasto ferito, l’uomo ha cercato aiuto telefonicamente. Prima avrebbe telefonato alla propria figlia, senza però ottenere alcuna risposta, e poi – solo in seconda battuta – sarebbe riuscito a rintracciare un amico.
È stato proprio quest’ultimo a lanciare l’allarme agli operatori del 118 dopo che, durante la telefonata, mentre cercava di capire cosa stesse succedendo in quegli attimi concitati, aveva sentito improvvisamente un tonfo causato verosimilmente dallo svenimento del 48enne sul pavimento di casa.
Lo stesso pavimento su cui l’amico e i sanitari – arrivati sul luogo dell’incidente domestico con ambulanza e automedica – lo hanno trovato privo di vita, senza purtroppo poter fare nulla per rianimarlo e salvarlo da quella tragica fine, constatandone il decesso.
Intervenuti anche i carabinieri che hanno informato la Procura di quanto accaduto. Al momento la salma dell’uomo è custodita in medicina legale a Ferrara e la pm di turno Isabella Cavallari deciderà prossimamente se disporre o meno l’autopsia sul corpo della vittima.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com