Schianto violento con feriti a Malborghetto di Boara, dove – durante la serata di giovedì 1° maggio – una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone – un uomo e un ragazzo di 15 anni – è andata a sbattere autonomamente contro uno dei guardrail.
Il grave incidente stradale è avvenuto lungo la via Calzolai, quando mancavano pochi minuti alle 22.
Stando a una prima ricostruzione, che dovrà essere confermata dai rilievi degli agenti della polizia locale, il conducente della moto – compagno della madre del giovane passeggero – avrebbe perso il controllo del mezzo dopo aver transitato con le due ruote su un dosso.
La motocicletta avrebbe quindi finito per invadere la corsia opposta e andare a sbattere contro il guardrail.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e automedica. In volo si è alzato anche l’elisoccorso dall’ospedale Maggiore di Bologna, dove il 15enne – che ha ha avuto la peggio dopo essere stato sbalzato dalla sella della moto – è stato ricoverato in gravi condizioni.
Per permettere le operazioni dei soccorsi, la viabilità e il traffico hanno subito modifiche e rallentamenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com