Vigarano Mainarda. Intervento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno in via Tortiola, a Vigarano Mainarda, dove – nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile – è stata rilevata una fuga di gas a seguito di uno spaventoso incidente stradale fortunatamente senza feriti.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 15.45 quando, forse a causa di una disattenzione, una Bmw – guidata da un 41enne residente in zona – ha finito per scontrarsi con una Nissan che era parcheggiata a bordo strada, che – a sua volta – è finita contro i contatori del gas.
Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area, mentre il conducente dell’auto è risultato essere miracolosamente illeso.
Al lavoro anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto in quegli istanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com