Porto Garibaldi. Curioso intervento nella notte dei vigili del fuoco che a Porto Garibaldi hanno dovuto dispiegare un’autogru per recuperare un natante che era finito alla deriva.
L’imbarcazione era stata recuperata intorno prima delle 3 di notte da un peschereccio fuori per la pesca.
L’imbarcazione si è incastrata tra le reti a strascico ed è stata portata fino in porto dove i vigili del fuoco l’hanno recuperata e issata sulla banchina.
Su posto ad assistere alle operazione anche i carabinieri e la capitaneria di porto.
L’imbarcazione recuperata era vuota e probabilmente alla deriva da qualche tempo. Tra le ipotesi quella che sia stata portata fino al mare dalla piena del Po.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com