Portomaggiore. Tre persone sono rimaste ferite questa mattina, 28 aprile, in un incidente avvenuto a Portomaggiore all’incrocio tra via Marconi e via 24 Maggio, attorno alle 11. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale dell’Unione Valli e Delizie, un Suv guidato da un 36enne di Ferrara si è immesso da via Marconi in via 24 Maggio proprio mentre sopraggiungeva una Hyundai, condotta da una donna di 67 anni residente in zona e con a bordo un passeggero di 65 anni.
L’impatto tra i due veicoli è stato frontale-laterale, causando traumi a tutti e tre gli occupanti, fortunatamente non gravi. Sul posto sono intervenuti due ambulanze e un’automedica del 118 per prestare le prime cure e trasferire i feriti all’ospedale di Cona. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la gestione della viabilità.
A causa della violenza dell’urto, la Hyundai ha terminato la sua corsa contro il muro di un edificio dopo aver abbattuto un segnale stradale. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com