Comacchio. Samuele Bellotti ufficializza la sua candidatura a sindaco di Comacchio per la coalizione di centrodestra. “Nella giornata odierna ho incontrato tutti i rappresentanti del centrodestra, i quali mi hanno confermato il loro pieno sostegno alla candidatura della mia persona alla carica di sindaco per Comacchio”, ha dichiarato Bellotti.
Il candidato ha ringraziato i presenti per la fiducia accordata: “Ho ringraziato per la proposta che mi onora ed ho accettato di rappresentare l’intera coalizione proponendomi di dare il massimo per il futuro della mia comunità”.
All’incontro erano presenti rappresentanti di tutti i partiti della coalizione: per Fratelli d’Italia il senatore Alberto Balboni, Tiziana Gelli, Bruno Calderoni e Antonio Amedei; per la Lega il senatore Stefano Corti, Dario Carli, Matteo Cavallari e Cristina Coletti; per Forza Italia Fabrizio Toselli, Aurelio Pariali e Francesco Fersini. A rappresentare Rete Civica c’erano Riccardo Forni e Filippo Sambi, mentre per l’associazione culturale “Un Ponte per…” era presente Johnny Sabadin.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com