Copparo
27 Aprile 2025
Quarta edizione del torneo organizzato da Asd Sorgente

È tornato il memorial “Pano”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Primo Maggio a Copparo

La Festa dei Lavoratori sarà celebrata, giovedì 1° maggio, con due appuntamenti da non perdere per chi vuole coniugare impegno civile, cultura e aggregazione

Torna in campo il calcio giovanile

Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio

Tragedia a Copparo, muore durante la festa per la Madonna di Fatima

Doveva essere un giorno di festa, ma si è trasformato in tragedia a Copparo. Durante la cerimonia per l’arrivo in elicottero della statua pellegrina della Madonna di Fatima, un uomo di 52 anni, Luciano Leonardi – membro del gruppo Scout Agesci locale – è deceduto dopo aver accusato un grave malore

Sabbioncello San Pietro. Un grande esordio per il 4° Memorial “Pano”, nonostante il meteo incerto. Quella di venerdì 25 aprile è stata una giornata piena di emozioni, sorrisi e puro spirito sportivo. Sette squadre, ventidue partite e tanto sano divertimento hanno dato il via all’edizione 2025 del torneo dedicato alla memoria del presidente Vincenzo Conti.

Lo stadio di Sabbioncello San Pietro ha accolto i calciatori della categoria Primi Calci, che hanno giocato con entusiasmo le partite previste dalla formula a girone unico all’italiana. Tante le famiglie accolte dall’Asd Sorgente, che non ha fatto mancare le prelibatezze dello stand gastronomico, cuore pulsante di convivialità e gusto, che accompagnerà il torneo per tutta la durata, fino al 31 maggio.
Prossima tappa: 1° maggio, sempre con i giovanissimi atleti dei Primi Calci.

Le premiazioni sono state affidate all’assessore allo Sport Fabio Felisatti. «Abbiamo respirato una bellissima aria di sport, con tantissimi bambini in campo tra partite, sorrisi, abbracci e qualche sana scivolata nel fango – ha affermato -. È sempre un piacere premiare questi piccoli grandi calciatori che, con la loro energia e passione, ci ricordano perché lo sport è così importante per la crescita e per la comunità. Grazie di cuore alle società, agli allenatori, ai genitori e a tutti quelli che hanno reso possibile questa giornata. E un pensiero speciale a chi ha voluto e organizzato questo Memorial per ricordare una figura che ha lasciato tanto nel cuore di molti. Lo sport unisce, sempre».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com