Argenta
25 Aprile 2025
Lisa Possamai e Jacopo Tellarini hanno già preso servizio e presto saranno affiancati da altri due colleghi per sostituire Cecilia Graldi, Claudio Caravita, Rita Marchi e Mirco Agusto

Medici di base. Cambio della guardia ad Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fotovoltaico e agrivoltaico. Rinnovamento e Fdi presentano odg

Tiene banco il tema dell'insediamento di impianti fotovoltaici e agrivoltaici nell'Argentano. I gruppi consiliari di Argenta Rinnovamento e Fratelli d’Italia hanno presentato infatti un ordine del giorno sul tema, chiedendo al sindaco e alla giunta di aggiornare periodicamente cittadinanza e Consiglio Comunale sullo stato di insediamenti e autorizzazioni e intervenire presso gli altri enti sovraordinati

di Giada Magnani

Argenta. Turn Over per quattro medici di famiglia. L’avvicendamento riguarda i dottori Cecilia Graldi, Claudio Caravita, Rita Marchi e Mirco Agusto che, a breve, andranno in pensione.

Un’occasione per la quale il sindaco Andrea Baldini ha voluto porgere a loro i suoi ringraziamenti, e quelli di tutta la comunità, per il lavoro svolto.

“Fra poche settimane saluteremo questi medici di base che si son presi cura di noi per tanti anni” afferma il primo cittadino.

E poi, con un pensiero rivolto ai successori afferma: “In questi giorni ho fatto due chiacchiere con Lisa Possamai e Jacopo Tellarini che hanno già preso servizio. E che presto verranno affiancati da altri due nuovi colleghi. A loro giungano gli auguri di buon lavoro da tutti gli argentani”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com