Attualità
27 Aprile 2025
L'evento è dedicato al musicista ferrarese Paolo Cazzanti. Serata in programma mercoledì 30 aprile alle 18

A La Casona appuntamento col recital “Alfabeto Cazzanti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giardini Estensi, la 21ª edizione sarà in Piazza Ariostea

Come ogni primavera ritorna l'appuntamento di Giardini Estensi dedicato ai piccoli e grandi giardinieri. L’evento del 3 e 4 maggio, giunto alla 21ª edizione, presenta la novità del cambio di location che passerà dal Parco Massari alla vicina Piazza Ariostea.

Appuntamento per mercoledì 30 aprile alle 18, a La Casona di Cassana, col recital “Alfabeto Cazzanti”.

L’evento è dedicato al musicista ferrarese Paolo Cazzanti, con ricordi degli amici e musicisti che hanno suonato con lui.

L’iniziativa è inserita nel cartellone di eventi “Trop Valid!” dell’Associazione La Casona, realizzati nell’ambito dell’iniziativa “Frazioni per tutti” promossa dal Comune di Ferrara.

La serata è a ingresso gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com