Portomaggiore. Il 24 aprile alle ore 17:30, in Sala Consiliare a Portomaggiore, ci sarà il momento d’incontro dal titolo “Voci di Libertà” con le insegnanti, gli alunni dell’Istituto Rita Levi Montalcini di Portomaggiore che hanno concluso la prima parte del progetto biennale in collaborazione con la sezione Anpi di Portomaggiore.
Questa prima parte del progetto è legata alla resistenza sul nostro territorio portuense e sarà presentata attraverso l’esposizione dei lavori e delle ricerche svolte, intervallate da letture di poesie e documenti.
La serata è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Portomaggiore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com