Morde e picchia il marito davanti ai figli. Donna finisce in carcere
Avrebbe aggredito violentemente il marito, un connazionale di 45 anni, prendendolo a calci, pugni e morsi davanti ai quattro figli minori, prima di essere arrestata
Avrebbe aggredito violentemente il marito, un connazionale di 45 anni, prendendolo a calci, pugni e morsi davanti ai quattro figli minori, prima di essere arrestata
Pier Ferdinando Casini tra Dario Franceschini e Gianfranco Fini racconta i suoi quarant'anni di carriera in Parlamento presentando il suo ultimo libro "Al centro dell'aula dalla Prima Repubblica a oggi"
Ferrara torna a interrogarsi sullo stato di sicurezza del Grattacielo di via Felisatti. A farlo, in modo formale, è il consigliere comunale del Partito Democratico Davide Nanni, che ha depositato un’interrogazione
Ferrara torna a confrontarsi con le conseguenze dell’incendio al grattacielo. A portare la questione in Consiglio comunale è un’interrogazione del gruppo consiliare La Comune di Ferrara
Un parcheggio e l'abbattimento di alberi inizialmente non previsto nei lavori per il progetto Central Bosc nell'area verde che costeggia via Caldirolo sono al centro di un'interrogazione della consigliera del Movimento 5 Stelle Marzia Marchi
Una Opel Mokka di colore bianco stava per inserirsi nel piccolo spiazzo davanti alla tabaccheria al civico 198/A per fare inversione di marcia. Il conducente, un uomo di 50 anni residente a Copparo, stava accompagnando la figlia diciottenne e un’amica coetanea a una festa a Focomorto.
Mentre l’Opel si accingeva a far manovra, inserendosi con un pezzo del cofano nella corsia di marcia opposta, è sopraggiunto un uomo, anche lui cinquantenne, in sella a una Vespa scooter bianca.
I due veicoli si sono toccati e il centauro è finito a terra a pochi metri dall’auto.
Il conducente della vettura è sceso immediatamente per soccorrere il centauro, che era rimasto sull’asfalto immobile. “Vedendolo così ho temuto che fosse morto – ha detto, ancora sotto shock, il conducente -. Fortunatamente non era nulla di tutto ciò. Mi ha spiegato che non si è voluto muovere per precauzione, in attesa dei soccorsi”.
E così l’automobilista, dopo essersi accertato che fosse cosciente e che non fosse ferito in modo preoccupante, ha chiamato i soccorsi.
Sul posto è arrivata una ambulanza, che ha caricato l’uomo e lo ha portato a sirene spente al pronto soccorso dell’ospedale di Cona.
Subito dopo sono arrivate due pattuglie della Polizia locale per eseguire i rilievi e dirigere il traffico.
Lo scooterista ha riportato solo lievi traumi contusivi, tanto da essere dimesso in giornata.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com