Comacchio
20 Aprile 2025
Il neo eletto: "Voglio partecipare in prima persona alla conclusione della lunga vertenza legata alla direttiva Bolkenstein, a cui ho dedicato tanto lavoro in questi anni"

Nicola Ghedini confermato presidente di Cna Balneari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il progetto Fri-el Green House finanziato dalla Commissione Europea con 31 milioni di euro

E' di 31 milioni il finanziamento europeo al progetto geotermico GESIIS nella categoria “Progetti Pilota” del bando della Commissione europea Innovation Fund, focalizzato sulla produzione di energia termica, che punta a decarbonizzare le serre di Fri-el Green House operative ad Ostellato attraverso l’impiego di due doppietti geotermici e di un sistema di stoccaggio termico stagionale

Farinelli (Pd): “Comacchio non ha bisogno di un remake”

“Da questa destra non arriva alcuna novità. Gli stessi volti, gli stessi metodi, le stesse logiche che negli ultimi cinque anni hanno condotto Comacchio in una situazione di immobilismo”. Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, commenta la nascita dell’intergruppo “Noi con Bellotti”

Il Pinocchio di Giglio Zarattini colorato dai bambini

L’immaginifico di Giglio Zarattini sarà il protagonista della mattina del 12 novembre. Quel giorno, data in cui l’ex artista ed ex sindaco di Comacchio avrebbe compiuto 65 anni, sarà infatti dedicato a lui

Nicola Ghedini è stato confermato presidente di Cna Balneari, il mestiere Cna che tutela gli interessi dei titolari degli stabilimenti balneari della nostra costa. Titolare da molti anni di uno stabilimento al Lido di Spina, Ghedini è stato prima portavoce poi presidente della categoria. La conferma è arrivata dall’assemblea dei soci, che si è riunita martedì scorso.

“Ringrazio i soci per avermi confermato la loro fiducia – spiega Ghedini, che indica le proprie priorità per il prossimo mandato -. Ho deciso di ricandidarmi perché credo nell’attività che abbiamo portato avanti in questi anni, con l’aiuto dei colleghi e il supporto della nostra responsabile, Linda Veronese. In particolare, voglio partecipare in prima persona alla conclusione della lunga vertenza legata alla direttiva Bolkenstein, a cui ho dedicato tanto lavoro in questi anni. La fine del percorso sta arrivando, ed è importante esserci per difendere la dignità del lavoro mio e dei mei colleghi”.

“In generale, considero positivo il bilancio dell’attività svolta: abbiamo fatto sentire la nostra voce e avanzato proposte che hanno avuto seguito e ottenuto risultati. In fondo, le proposte per la gestione degli spazi durante il Covid è nata sul nostro territorio. Quindi, continuiamo così”.

Nicola Ghedini sarà affiancato da un direttivo composto da: Nicola Veronese, Sara Bonazza, Alan Moreno, Elia Menghi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com