Comacchio
20 Aprile 2025
Un uomo di 35 anni tira fuori l'arma dopo una lite per futili motivi scoppiata in un bar al Lido degli Estensi

Minaccia di morte un uomo con una scacciacani. Arrestato dai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La magia del Natale a Ferrara, 130 chilometri di luminarie

Il periodo più magico dell’anno si sta avvicinando e Ferrara si prepara ad accogliere cittadini e visitatori in un’atmosfera di festa che unisce tradizione, cultura e meraviglia. Per tutto il periodo natalizio il centro storico si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto, animato da luci, spettacoli ed eventi

Stalking e botte all’ex, ancora una condanna per Amanda Guidi

Accusata di stalking e lesioni nei confronti dell'ex fidanzato, un 61enne ferrarese che avrebbe aggredito all'esterno di un bar di Portomaggiore dopo averlo offeso e minacciato, nella mattinata di venerdì 7 novembre, la 33enne ferrarese Amanda Guidi - già nota alle cronache giudiziarie locali - è stata condannata in primo grado a un anno e nove mesi di pena

Lido degli Estensi. Un uomo di 35 anni ha minacciato di morte, con una scacciacani priva di tappo rosso, un altro uomo dopo una lite scoppiata per futili motivi all’interno di un bar in via Querce, a Lido degli Estensi.

Il 35enne, di nazionalità albanese, era noto alle forze dell’ordine e si trovava in forte stato di alterazione come constatato dai carabinieri intervenuti per calmare gli animi.

I militari hanno dovuto immobilizzare l’uomo e in seguito hanno sequestrato l’arma, fortunatamente senza che nessuno rimanesse ferito.

Al termine di arresto l’uomo è stato accompagnato presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Ferrara in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella tarda mattinata di sabato 19 aprile al Tribunale di Ferrara. Qui è stato convalidato l’arresto e disposto la presentazione alla Stazione Carabinieri di Lido degli Estensi, nonché il rinvio per termini a difesa al 16 giugno 2025.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com