Attualità
20 Aprile 2025
Un appuntamento gioioso in cui l’accademia era rappresentata dal vicepresidente Roberto Carion, dal segretario Cav. Oderio Mangolini, e dal vicepresidente Cna Ferrara Roberto Bonora

I Maestri artigiani donano le uova pasquali ai bambini ricoverati a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Smog, scattano le misure emergenziali a Ferrara

Ferrara torna a fare i conti con l’emergenza smog. Nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 gennaio saranno infatti in vigore le misure straordinarie previste dalla normativa regionale

Allarme al Sant’Anna. Il pronto soccorso è al collasso

l pronto soccorso dell'ospedale di Cona "è al collasso". La denuncia arriva dalla Fp Cgil dopo che "da settimane si assiste a un fenomeno costante e crescente di boarding, ovvero di pazienti in attesa di posto letto che rimangono per giorni nelle barelle del ps, assistiti in condizioni di promiscuità e sovraffollamento"

Controllato, esibisce ai carabinieri un documento falso: arrestato

Un controllo stradale di routine, effettuato nel cuore della notte, è finito con un arresto. È quanto accaduto a Lido degli Scacchi, dove i carabinieri di Porto Garibaldi, nell'ambito dei servizi di vigilanza e controllo del territorio, hanno fermato un'autovettura per un accertamento

Un uovo di pasqua per strappare un sorriso e regalare un momento di dolcezza e di gioia ai bambini che sono costretti a trascorrere le festività pasquali in ospedale.

Come ogni anno, rinnovando una tradizione a cui tengono moltissimo, i Maestri artigiani di Ferrara si sono presentati nei reparti di pediatria e oncoematologia pediatrica, e di chirurgia pediatrica dell’ospedale di Cona per donare le uova di cioccolato ai piccoli pazienti.

Un appuntamento gioioso in cui l’accademia era rappresentata dal vicepresidente Roberto Carion, dal segretario Cav. Oderio Mangolini, e dal vicepresidente Cna Ferrara Roberto Bonora.

I Maestri artigiani hanno ringraziato il personale medico e infermieristico del reparto, che con la propria professionalità e gentilezza rendono possibile questo momento di gioia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com