Eventi e cultura
19 Aprile 2025
Il 26 aprile la Biblioteca Popolare Giardino inaugura la nuova sezione di libri ad Alta leggibilità con un evento

Storie senza barriere all’aria aperta al parco Coletta

(Foto di Archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi

La Biblioteca Popolare Giardino inaugura la nuova sezione di libri ad Alta leggibilità con un evento. Il 26 aprile dalle ore 15 alle ore 18 presso il Parco Coletta e la sede della biblioteca Popolare in viale Cavour 185 (ai piedi del Grattacielo) si terrà “Nel mio giardino un mondo di libri”, storie senza barriere all’aria aperta per bambini dai 3 anni, con Irene Catani e le volontarie del Circi e della Biblioteca Popolare Giardino.

Progetto realizzato grazie al contributo di Coop Alleanza 3.0 – progetto “ Più vicini” e del Ministero della Cultura

Per informazioni info@bibliopopgiardino.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com