Economia e Lavoro
19 Aprile 2025
L'amministratrice di Artigiani Pastai Bondi: "Valorizzare la filiera agroalimentare del territorio"

Susi Cavallini è la nuova presidente di Cna Agroalimentare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Susi Cavallini è la nuova presidente di Cna Agroalimentare, il raggruppamento delle imprese Cna che operano nel settore food. L’assemblea lo ha deciso giovedì 17 aprile. Susi Cavallini è amministratrice di Artigiani Pastai Bondi, l’azienda fondata oltre trent’anni fa dal compianto marito Giuseppe Bondi, scomparso prematuramente nel 2021. E’ anche amministratrice di Bologna Trading, fondata anch’essa da Giuseppe Bondi nel 2016. Il gruppo dà lavoro a quasi 80 dipendenti.

Dopo aver ringraziato i soci per averla eletta, Susi Cavallini ha indicato alcune delle priorità che guideranno l’attività sua e del direttivo di Cna Agroalimentare: “Puntiamo a valorizzare la filiera agroalimentare, dal produttore, al trasformatore, alla ristorazione: i prodotti del territorio son un valore e sono più sostenibili. Vogliamo avere inoltre un dialogo maggiore con gli organismi di controllo, in particolare con l’Asl, per operare in modo consapevole e sinergico nell’interesse del consumatore. L’assemblea elettiva è stata una prima occasione di confronto tra gli imprenditori, sia per rilevare alcune criticità che evidenzieremo agli enti competenti, sia per individuare collaborazioni tra noi operatori che possano tradursi in opportunità di risparmio nel rapporto con i fornitori”.

Nel proprio mandato di presidente Susi Cavallini sarà affiancata dal consiglio direttivo composto da: Emanuela Toselli, David Febbraro, Cristiano Pirani, Raffaele Bulgarelli, Alberto Ossi, Sebastiano Malaguti, Vittorio Scalambra, Eleonora Manservigi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com