Il Consiglio dell’Avis Provinciale, unitamente all’Avis Comunale di Masi Torello e alle sezioni Avis Comunali del mandamento copparese – Copparo, Jolanda di Savoia, Riva del Po e Tresignana – esprime preoccupazione per la situazione economica del territorio provinciale e in particolare per le crisi aziendali che stanno colpendo la Berco e la Regal Rexnord (ex Tollok).
L’associazione ribadisce la propria “vicinanza a tutte le lavoratrici e lavoratori, tra cui anche molte donatrici e donatori di sangue, che rischiano il posto di lavoro, auspicando una soluzione positiva delle vertenze in atto che tenga conto del benessere economico e sociale dei lavoratori e delle loro famiglie”.
Una rappresentanza della dirigenza dell’Avis Provinciale – unitamente alle sezioni del territorio – sarà presente alla cena di solidarietà che si terrà il prossimo 10 aprile al Centro di Promozione Sociale Parco Verde di Copparo, a sostegno delle lavoratrici e lavoratori in difficoltà.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com