Attualità
5 Aprile 2025
Parco chiuso dalle 18.30 per consentire lo svolgimento dell'operazione in sicurezza

Parco Massari: lunedì 7 aprile chiusura anticipata per trattamento preventivo contro la Piralide del Bosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Ferrara Tua ha programmato per la serata di lunedì 7 aprile, a partire dalle 18.30, un nuovo trattamento preventivo all’interno del Parco Massari, a Ferrara, mirato al contrasto della Piralide del Bosso.

L’intervento si configura come rafforzativo rispetto a quello già effettuato la sera del 21 marzo scorso. L’azione ha pertanto carattere prettamente precauzionale, e rientra nel monitoraggio costante dello stato fitosanitario del verde ornamentale.

Per consentire lo svolgimento dell’operazione in sicurezza, il parco chiuderà anticipatamente alle 18:30 e agli ingressi del parco saranno affissi cartelli informativi per tutti i cittadini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com