Calcio
2 Aprile 2025
La sfida inizia alle 15.30 al G&G Stadium con i biancoazzurri in piena zona playoff

Domenica il derby. La Centese sfida il Masi Torello-Voghiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna in campo il calcio giovanile

Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio

Domenica 6 aprile alle ore 15.30, la Centese scenderà in campo al G&G Stadium per affrontare il Masi Torello-Voghiera in un derby ad alta intensità. I biancoazzurri, forti della vittoria contro il Valsetta Lagaro, sono in piena corsa playoff, con tre punti di vantaggio sulla sesta: ogni errore ora può essere decisivo.

Il Masi, retrocesso la scorsa stagione dalla categoria superiore e rinvigorito dopo il cambio di mister, è in piena lotta per la salvezza. Arriva da due risultati utili consecutivi ed è assetato di punti.

La Centese dovrà fare a meno di quattro pedine: Quaquarelli, fermato per cumulo di ammonizioni, oltre a Pirreca, Alberghini e Rimondi, squalificati dopo il concitato finale di Vado. Mister Di Ruocco potrà però contare su una rosa ampia e pronta a dare il massimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com