Comacchio. Si è svolto sabato 29 marzo il congresso di Forza Italia Comacchio, che ha visto l’elezione a segretario, con quasi l’80% dei voti, di Emanuele Mari, che resta pertanto alla guida del partito.
Così Mari a esito dello spoglio: “Voglio ringraziare innanzitutto gli iscritti che mi hanno votato, informando che sarò a disposizione di tutto il partito. Il mio impegno, da neo-segretario, sarà quello di far sì che Forza Italia sia al centro del progetto comacchiese, senza perdere di vista gli obiettivi di presente e futuro. A maggior ragione da oggi, sono più che mai aperto al confronto con gli alleati storici, ma anche con l’impegno di portare avanti fino al naturale termine della legislatura gli importanti progetti in corso salvaguardando i trenta milioni di euro ricevuti dal Pnrr e, nell’immediato, la stagione turistica estiva alle porte, vera industria del territorio. Consapevole dei rumors sui candidati alle amministrative del 2026 sarò disponibile al dialogo senza alcuna preclusione.Voglio infine ringraziare il nostro consigliere comunale Giuseppe Gelli per l’instancabile lavoro svolto in questi anni, lontano dai riflettori, ma sempre costruttivo e proficuo, anch’egli premiato dall’esito del voto di oggi”.
Fa eco a Mari il coordinatore provinciale di Forza Italia Fabrizio Toselli: “Sono felice che Forza Italia Comacchio abbia democraticamente eletto il suo segretario, su cui ripongo la fiducia mia e del coordinamento provinciale, restando a disposizione per i confronti e le collaborazioni che necessiteranno”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com