Argenta
20 Marzo 2025
Il locale ha assunto 41 persone, generando valore economico e sociale per il territorio locale

McDonald’s apre un nuovo ristorante ad Argenta

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Reno si gonfia, è allerta ‘gialla’

Un'allerta per le piene dei fiumi, di colore giallo (criticità ordinaria con incremento dei livelli dei corsi d'acqua maggiori generalmente contenuti all'interno dell'alveo), è stata emessa dalla Protezione civile regionale anche per la provincia di Ferrara e in particolare per il bacino del Reno

Mare mosso. Allerta arancione sulla costa

Allerta meteo arancione giovedì 17 per lo stato del mare. Nel litorale ferrarese sono previsti anche forti venti tanto da far dichiarare un'allerta gialla al servizio Meteo dell'Emilia Romagna. Rimane gialla anche quella per criticità idraulica nel bacino del Reno

Nel sottotetto un laboratorio per la produzione di marijuana

Durante un servizio antidroga effettuato ieri pomeriggio (lunedì 14 aprile) i Carabinieri della Compagnia di Portomaggiore hanno scoperto nell'Argentano un vero e proprio laboratorio per la coltivazione, l’essiccazione, il confezionamento e lo stoccaggio di marijuana

Argenta. Aprirà oggi giovedì 20 marzo il nuovo ristorante McDonald’s di Argenta, situato in via Celletta 104. Sesto McDonald’s in provincia, ha portato a 41 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene dal Comune di Argenta e dall’area limitrofa.

Per l’occasione, il giorno stesso alle ore 15 avverrà il taglio del nastro alla presenza delle Istituzioni locali, e dalle 19 l’apertura al pubblico.

«Aprire un nuovo locale McDonald’s ad Argenta ci rende molto orgogliosi, perché ci permette di portare, ancora una volta, in una città così importante per la provincia di Ferrara un Brand che si impegna per il territorio, creando posti di lavoro e contribuendo alla crescita della comunità locale», commenta Gabriele Breveglieri, Licenziatario McDonald’s. «Vi aspettiamo nella nostra location, all’interno di un’area che il nostro ristorante ha contribuito a riqualificare, restituendolo ai cittadini che potranno così ritrovare i nostri prodotti di qualità e la passione che ogni giorno mettiamo per offrire ai nostri clienti il miglior servizio».

Il nuovo McDonald’s conta un totale di 246 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente ai nostri clienti di attendere il proprio ordine comodamente seduti al tavolo del ristorante.

Il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé: un luogo di ritrovo ideale per condividere con gli amici o in famiglia la colazione mattutina, per fare una pausa caffè veloce o per ritagliarsi un momento di gusto nel corso della giornata. Qui i clienti possono, infatti, non solo gustare un caffè di qualità ma anche scegliere tra la varietà di bevande calde, fresche spremute e gustosi prodotti da forno, tutti provenienti da aziende italiane.

Il ristorante ha pensato anche ai più piccoli. All’interno della sala si trova infatti uno spazio interamente dedicato ai bambini, con una serie di servizi che regalano alle famiglie momenti di spensieratezza e divertimento; all’esterno del locale, possono intrattenersi nell’area giochi a loro dedicata. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno, organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.

Il ristorante ha una doppia corsia McDrive, servizio pratico e veloce, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com