Ferrara si prepara alla Ferrara Fashion Night, evento in programma il 5 aprile nello storico Palazzo Roverella di Corso Giovecca.
Una cena di gala con sfilate di moda che sarà un’anticipazione della Ferrara Fashion Week, attesa nel mese di settembre, che accenderà i riflettori sugli stilisti emergenti, veri protagonisti di questa iniziativa e in collaborazione con il Ferrara Film Festival, in programma dal 20 al 28 settembre.
L’evento di aprile avrà come madrina Martina Stella, l’organizzazione è curata da Maximilian Law, direttore artistico e della comunicazione, Giorgio Ferroni, direttore operativo, Federico Sandonati, amministratore generale, Chiara Contri, segreteria generale e Federica Taranto curatrice sfilata e model scouting. Organizzazione Generale curata dall’associazione E360 Eventi
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com