Cronaca
5 Marzo 2025
L'incidente si era verificato il 27 febbraio poco prima delle 11 lungo in via Cavo Napoleonico, nei pressi dell’ex discarica di Bondeno

Scontro mortale tra un’auto e un camioncino Enel. Conferiti gli incarichi per l’autopsia

di Pietro Perelli | 1 min

Leggi anche

Morto durante il fermo di polizia. No al minuto di silenzio in Consiglio Comunale

Un minuto di silenzio per commemorare Abderrahim Fakir, il 43enne di nazionalità marocchina che domenica (19 luglio) pomeriggio, al quartiere pilastro di Bologna, è morto durante un controllo da parte degli agenti della polizia di Stato. A proporlo, durante l'ultima seduta del Consiglio comunale, a nome di tutti i gruppi di minoranza, è stata la consigliera Anna Chiappini del Pd

Sceglie di tornare a casa dal ps e muore. Tre sanitari indagati

Ci sono tre sanitari dell'ospedale Sant'Anna di Cona iscritti nel registro degli indagati per la tragica fine di Maurilla Zona, la 52enne di Coccanile morta poche ore dopo aver autonomamente scelto di rientrare a casa dal pronto soccorso per dolori inguinali e febbre che accusava da alcuni giorni

Nella mattinata del 4 marzo sono stati conferiti gli incarichi ai medici legali che da oggi si dovranno occupare dell’autopsia di Dennis Vincenzi, il 52enne bondenese deceduto in un incidente stradale lo scorso 27 febbraio.

La pm Sveva Insalata ha nominato la dottoressa Raffaella Marino mentre l’avvocato della famiglia di Vincenzi Denis Lovison ha conferito l’incarico al dottor Enzo Micaletti. Per la difesa dell’indagato è stata invece nominata la dottoressa Rossana Cecchi.

L’incidente si era verificato il 27 febbraio poco prima delle 11 lungo in via Cavo Napoleonico, nei pressi dell’ex discarica di Bondeno. La Dacia Duster su cui viaggiava Vincenzi si è scontrato con un camioncino di Enel Distribuzione si sono scontrati violentemente. Ferito, ma non in pericolo di vita, A.T., il conducente del camioncino Enel.

Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di soccorso, per Vincenzi non c’è stato nulla da fare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com