Bondeno. Nella notte, i Carabinieri di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato nel territorio comunale di Bondeno il presunto autore di una rapina avvenuta il 27 febbraio a Modena.
I militari, impegnati in un’operazione di controllo del territorio, hanno notato un’auto sospetta e hanno deciso di seguirla. Dopo un breve inseguimento, il veicolo è stato fermato nel comune di Bondeno. A bordo dell’auto è stato identificato un uomo, ritenuto il responsabile del colpo avvenuto pochi giorni prima nella città emiliana.
Durante la perquisizione del mezzo, i Carabinieri hanno rinvenuto un passamontagna, che è stato immediatamente sequestrato. Oltre all’accusa di rapina, l’uomo dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale, avendo opposto reazione durante il controllo delle forze dell’ordine.
L’arresto rappresenta un importante passo avanti nelle indagini, con le autorità che continuano a lavorare per ricostruire l’intero quadro della vicenda. Nel frattempo, il presunto rapinatore è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per i provvedimenti di competenza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com