Attualità
17 Febbraio 2025
Lunedì 17 e martedì 19 febbraio le aperture al pubblico dei Centri di raccolta di Ferrara subiranno alcune variazioni. Ecco dove è garantito il servizio

Gruppo Hera: le stazioni ecologiche di via Diana e via Caretti chiuse per una giornata di manutenzione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si stancano lungo il sentiero, soccorsi due escursionisti ferraresi

È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 2 maggio nelle vicinanze di Molveno, in provincia di Trento, dove due giovani escursionisti ferraresi di 22 e 25 anni - che erano in compagnia del loro cane - sono stati soccorsi mentre stavano camminando lungo il sentiero 612 in località Casina Crona

Maltempo, torna la pioggia. Allerta gialla per temporali

Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha infatti emanato un'allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese

I carabinieri di Copparo incontrano 100 studenti delle medie

Sono state ore di lezione diverse dal solito quelle di lunedì e martedì scorso per oltre 100 ragazzi frequentanti le classi terze dell’Istituto Comprensivo “Corrado Govoni” di Copparo. Gli studenti, accompagnati dai rispettivi insegnanti, hanno fatto visita al Comando Compagnia Carabinieri

Il Gruppo Hera informa che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, i giorni di apertura delle stazioni ecologiche di Ferrara subiranno alcune variazioni:

  • lunedì 17 febbraio la stazione ecologica di via Diana rimarrà chiusa al pubblico per tutta la giornata. Saranno invece regolarmente aperti i Centri di raccolta di via Caretti e via Ferraresi, con i soliti orari.
  • martedì 19 febbraio la stazione ecologica di via Caretti rimarrà chiusa al pubblico per tutta la giornata. Saranno regolarmente aperte quelle di via Diana e via Ferraresi, con i soliti orari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com